Matrimonio a Long Island

Netflix

Abbonati

Matrimonio a Long Island, Adam Sandler torna su Netflix

Una nuova commedia in arrivo su Netflix

Netflix sta continuando ad ampliare la sua offerta di film originali, che spaziano oramai fra tutti i generi. Dal recentemente annunciato Cargo con Martin Freeman al popolare Annientamento con Natalie Portman, le produzioni del gigante dello streaming continuano a convincere (e a valere il prezzo dell’abbonamento mensile). Ad essere annunciato oggi è il nuovo film di Adam Sandler: Matrimonio a Long Island.

Questa commedia vede come protagonisti due padri agli antipodi (Sandler stesso e Chris Rock) che devono incontrarsi in occasione del matrimonio dei rispettivi figli. Tuttavia tutto non va come dovrebbe, e tra rocambolesche avventure, incomprensioni e situazioni surreali i due devono tenere a bada le famiglie, salvare il salvabile e sopportarsi loro malgrado. Prima del grande giorno, i due dovranno affrontare una lunghissima e difficile settimana. Matrimonio a Long Island arriverà il prossimo 27 aprile su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password