Kainé esce da Nier per diventare un’action figure Bring Arts

Una bellissima nuova statuetta da collezione

Kainé Nier

Square-Enix e Bring Arts hanno deciso di fare felici i fan dell’originale Nier rilasciando una nuova action figure ispirata al personaggio di Kainé. La bella e gelida ragazza è alta circa sei pollici (15,24 centimetri) ed è equipaggiata con le sue iconiche due spade seghettate. Inoltre è presente la testa di Emil, la stessa che il game director di Nier: Automata Yoko Taro indossa quando gira per le fiere. Se volete portare la bella Kainé a casa, il prezzo di vendita è fissato a 69,99$ (circa 57€) sul sito ufficiale dello store Square.

Potete accoppiare l’action figure con quella di 2B da Nier: Automata, l’ultimo titolo del brand che ha recentemente compiuto un anno. Se siete fan sfegatati del titolo Square Enix, potete dare uno sguardo anche alla spada di 2B ricreata da Man at Arms.

Kainé Nier Kainé Nier Kainé Nier Kainé Nier Kainé Nier


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password