Barate in Assassin’s Creed Origins, legalmente

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Barate in Assassin’s Creed Origins, legalmente

Tante novità con l'aggiornamento di aprile

Barate in Assassin’s Creed Origins, legalmente

Ubisoft ha appena annunciato una bella novità per Assassin’s Creed Origins. Nel corso di questo mese, il publisher e sviluppatore pubblicherà infatti un aggiornamento che renderà possibile modificare a proprio piacimento il titolo.

Oltre ai cheat, che saranno attivabili in game, l’Animus Control Panel (esclusiva della versione PC) metterà a disposizione ben 75 opzioni diverse per modificare Assassins’s Creed Origins. Si potrà anche modificare il personaggio principale, ovvero Bayek. Un modo decisamente particolare per vivere l’esperienza di gioco, oltre anche la semplice modalità di esplorazione (che si è attirata già diverse critiche). Altre opzioni riguardano la possibilità di avere un esercito di animali che vi seguirà per tutto l’Egitto.

Ora la palla però spetta a voi: proverete la simpatica aggiunta (che sembra quasi un pesce d’aprile) quando sarà disponibile, oppure preferirete restare nel vostro “porto sicuro”? Fatecelo sapere, magari con un commento a questa notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password