Volevate la data d’uscita di The Lost Child? Eccola!

Subito dopo l'E3

The Lost Child

Come El Shaddai fu un gioco di nicchia capace di attirare l’attenzione di uno zoccolo duro di appassionati, lo stesso potrebbe succedere con The Lost Child, nuovo gioco di ruolo che arriverà su PlayStation 4, Switch e Vita (in quest’ultimo caso solo in formato digitale) a partire dal prossimo 22 giugno. Ancora una volta il publisher NIS America ha confermato la propria attenzione nei confronti dei fan americani ed europei, portando un prodotto che potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questo 2018.

Tra le caratteristiche di questo JRPG ci sono la presenza di diversi dungeon, tra i quali ne spiccherà uno di 100 piani che servirà a testare le abilità dei giocatori, oltre 100 creature da catturare, 250 e più abilità da sbloccare e sicuramente molto altro ancora da scoprire, mentre andremo alla ricerca del significato nascosto di uno strumento donato da una ragazza al protagonista.

Giugno sarà un mese particolarmente caldo per il mondo dei videogiochi, e chissà che The Lost Child non riesca a ritagliarsi un proprio spazio anche all’interno delle tante novità di quel periodo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password