La prima patch ufficiale per Chrono Trigger è in arrivo

Bentornata grafica SNES

Chrono Trigger

Dopo la tempesta scatenata dal rilascio di Chrono Trigger su PC in una versione che ha incontrato il più crudele astio del pubblico (questo succede quando non tratti un amato classico col dovuto rispetto), Square Enix si è subito messa al lavoro per riparare al danno ed una prima patch correttiva arriverà entro la metà di aprile.

Secondo il post del publisher sulla pagina di Steam del gioco, il team è all’opera per risolvere tutti i problemi segnalati dall’utenza e con questo primo aggiornamento aggiungerà la possibilità di fruire di Chrono Trigger con la nostalgica grafica originale SNES. Sebbene non sappiamo se questo includerà la vecchia interfaccia, certamente è quello che speriamo… in ogni caso l’attesa si limiterà al massimo a poche settimane, quindi lo sapremo molto presto.

Viste le problematiche di cui è stato vittima lo sfortunato (solo recentemente) JRPG, Square Enix ha deciso di estendere la disponibilità della Limited Edition fino al 30 aprile: assicuratevi quindi di ripassare sulle nostre pagine per sapere se, questa volta, il gioco varrà davvero la candela.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password