fbpx

Kingdom Come: Deliverance – Guide

La lunga strada per la ricchezza

Kingdom Come: Deliverance – Guida alle Mappe del Tesoro 1-5

La lunga strada per la ricchezza

Kingdom Come: Deliverance – Guida alle Mappe del Tesoro 1-5

Ritorniamo su Kingdom Come: Deliverance e i suoi tesori nascosti. Dopo aver dissotterrato quelli segnati sulle Mappe Antiche è tempo di occuparsi anche degli altri, quelli le cui mappe potete acquistare nel corso del gioco da diversi mercanti. Se però non avete voglia di girare l’intera regione nella speranza di trovare il personaggio giusto, pronto a cedervi la mappa a un prezzo ragionevole, questa guida e le altre che seguiranno taglieranno la proverbiale testa al toro mostrandovi subito dove trovare i tesori.

Prima di cominciare, vi raccomandiamo due cose molto importanti: portate sempre con voi la vanga (il peso è pari a 4, tenetelo in considerazione anche in base al carico aggiuntivo dovuto al tesoro) e assicuratevi di essere molto abili nello scassinamento, perché in diverse occasioni sarà richiesto. Se avete tutto l’occorrente, è il momento di lanciarsi al saccheggio!

Mappa del Tesoro I

Dove si trova: nei boschi a nord-ovest di Sasau c’è un “Luogo d’interesse”. Vedrete due case fatiscenti, entrate nell’unica accessibile, voltatevi a sinitra per trovare una scala nascosta che conduce alla grotta sottostante. Vi aspetta un Baule chiuso da una serratura Difficile.

Bottino: A chi servono le chiavi? III (libro), Arco lungo di tasso, Brache a piastre d’Augusta, Dado truccato (dispari), Groschen (349.3), Ricetta per antidoto (libro), Scarpe nobiliari scure.

Mappa del Tesoro II

Dove si trova: nel boschetto vicino al fiume a est del Monastero di Sasau. Cercate un albero chiaro e senza foglie e noterete una “Tomba” nelle vicinanze.

 

Bottino: Brache a piastre milanesi, Corazza nobiliare, Dado della malasorte, Groschen (276), Il sogno dell’alchimista IV (libro), Pozione Lazzaro, Stivali equestri decorati.

Mappa del Tesoro III

Dove si trova: nei boschi dietro il fiume a ovest di Sasau c’è un “Luogo d’interesse”. Troverete una vecchia casa e sul retro, all’esterno, un Baule chiuso da una serratura Molto Difficile.

Bottino: Anello d’argento, Braghe maxi di Magdeburgo, Brigantina scura aquisgrana, Calzari eleganti, Dado truccato (dispari), Groschen (401.2), Spada da caccia nobiliare.

Mappa del Tesoro IV

Dove si trova: nel bosco fra Ledetchko e Neuhof c’è un “Luogo d’interesse”, una sorta di piccola grotta scavata nel paesaggio. Dentro vi aspetta un Baule chiuso da una serratura Molto Difficile.

Bottino: //

Mappa del Tesoro V

Dove si trova: nel “Luogo d’interesse” segnato sulla mappa sottostante troverete un pozzo in secca. Al suo interno, una sacca che chiede solo di essere aperta.

Bottino: Brigantina tinta milanese, Calzari eleganti, Dado sfavorito, Erbe e piante IV (libro), Groschen (271.6), Ricetta dell’infuso di calendula (libro)


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password