Kingdom Come: Deliverance – Guide

Sempre più ricchezze vi attendono

Kingdom Come: Deliverance – Guida alle Mappe del Tesoro 6-10

Sempre più ricchezze vi attendono

Kingdom Come: Deliverance – Guida alle Mappe del Tesoro 6-10

Seconda parte delle guide ai tesori di Kingdom Come: Deliverance. Dopo la prima tornata ormai dovreste aver capito come funziona: a volte si scava, a volte ci si cala in grotte umide e buie, altre ci si perde in mezzo ai boschi – tutto per qualche Groschen e un equipaggiamento che, soprattutto se siete alle prime fasi del gioco, potrebbe fare la differenza fra vittoria e sconfitta.

Considerata soprattutto la strada che dovrete macinare per recuperare tutte queste ricchezze e gli scontri ai quali, inevitabilmente, andrete incontro lungo il percorso. Con questa guida siamo a poco meno di metà del percorso e mi raccomando: non lasciate mai a casa la vanga!

Mappa del Tesoro VI

Dove si trova: nel “Luogo d’interesse” segnato nella mappa sottostante troverete un baule di legno chiuso da una serratura Difficile”.

Bottino: Anello d’argento, Dado da gioco fortunato, Groschen (436), Ricetta per pozione Lazzaro (libro), Scarpe nobiliari scure, Senzapaura (spada).

Mappa del Tesoro VII

Dove si trova: nel punto denominato “Giardino boschivo”, nella foresta a nord di Ledetchko. Cercate un albero circondato da una recinzione rudimentale, ai suoi piedi c’è un baule chiuso da una serratura Facile.

Bottino: Affilato come un coltello IV (libro), Corazza di Kuttenberg, Dado sfavorito, Groschen (431.3), Ricetta per il Moonshine (libro), Scarpe nobiliari, Spada di San Giorgio.

Mappa del Tesoro VIII

Dove si trova: nel “Luogo d’interesse” a sud di Ledetchko, cercate l’albero nell’immagine sottostante per trovare una sacca contenente il tesoro.

Bottino: Bacinetto con visiera, Calzari eleganti, Collana, Dado truccato (dispari), Groschen (246.8), Martello da guerra chiodato, Ricetta del filtro del burattinaio (libro).

Mappa del Tesoro IX

Dove si trova: a sud-est di Skalica c’è un ponte, esterno alle mura della città, verso i margini. A lato, nascosta nell’erba c’è una sacca. Altri hanno invece trovato un baule ma se capitasse anche a voi procedete tranquilli, è già aperto e non richiede alcuno scassinamento.

Bottino: Anello d’argento, Ascia da battaglia in metallo, Brigantina tinta aquisgrana, Collana, Groschen (288.1), Mazza da balivo.

Mappa del Tesoro X

Dove si trova: nella sezione sud-ovest che vedete contrassegnata sulla mappa sottostante, troverte una “Tomba”. Per raggiungerla, prendete la strada a nord di Rattay, oltre il fiume. Dal Mulino di Rattay potete attraversare il corso d’acqua grazie al ponte a nord.

Bottino: Bacinetto con visiera, Dado della Santa Trinità, Groschen (301.6), Ricetta della pozione digestiva (libro), Scarpe nobiliari scure, Spada di San Michele, Vita in taverna IV (libro).


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password