Dark Souls Remastered, i primi 20 minuti con PlayStation Underground

Si riparte dal Rifugio dei Non-Morti

Chi 7 anni fa cominciò la sua avventura in Dark Souls tra i meandri del Rifugio dei Non-Morti sarà colto da un’infinita nostalgia osservando il protagonista destreggiarsi tra i primi ostacoli del gioco in questo video di PlayStation Underground. Chi, invece, ancora non ha avuto l’occasione di giocare a Dark Souls, sarà felice di sapere che il videogioco il cui nome è ormai sinonimo di “difficoltà e morti ripetute” si presenta piuttosto bene su PS4 Pro.

La Remastered del primo Souls porta le texture e gli asset del titolo nella nuova generazione di console con una risoluzione 4K e 60 fps stabili (almeno su PS4 Pro), affinché vecchi e nuovi giocatori possano godere al meglio di questo grande classico. La nuova versione porta con sé una novità che sarà molto utile ai novizi: i controlli sono infatti personalizzabili, cosa che non accadeva nel titolo originale e che siamo certi renderà la vita molto più facile agli assidui giocatori, per esempio, di Monster Hunter: World.

Dark Souls: Remastered arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 25 maggio. Nel frattempo godetevi la compagnia di PlayStation Underground ad inizio pagina e… ammirate il mitico ritorno di Solaire, che tornerà a lodare il Sole anche sotto forma di amiibo.

Dark Souls Remastered


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password