Kingdom-Come-Deliverance-Guida-alla-Romance-Theresa

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Tutte le novità dell’ultimo update di Kingdom Come: Deliverance

C'è anche l'evento di Pasqua

Kingdom-Come-Deliverance-Guida-alla-Romance-Theresa

Nella giornata odierna, Kingdom Come: Deliverance è stato aggiornato alla versione 1.4. La patch, pubblicata nelle scorse ore, ha portato una serie di novità non da poco al gioco, di cui facciamo un riassunto subito qui in basso.

Iniziamo dalla personalizzazione del personaggio. Ora su tutte le piattaforme è possibile personalizzare barba e capelli. Non è solo un fattore estetico: una barba ben curata, un taglio corretto e così via migliorano anche il carisma del personaggio. Si può cambiare la propria acconciatura sfruttando i bagni pubblici.

Per quanto riguarda il gameplay, è stata aggiunta la possibilità di finire il nemico con una uccisione speciale anche senza armi. La novità più succosa però riguarda sicuramente l’evento di Pasqua, che metterà i giocatori alla ricerca delle uova, tra cui una d’oro. Aggiunta anche una nuova arma, la Pomlazká, caratteristica della tradizione ceca. Risolti anche oltre 200 bug.

Kingdom Come: Deliverance è disponibile dal 13 febbraio. Potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo. Se i giochi di ruolo troppo realistici però non fanno per voi, avete provato a considerare l’ultima opera di Level-5?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password