Svegliatevi a suon di nostalgia con la sveglia Game Boy!

Iniziare la giornata col tema di Super Mario Land.

Game Boy Paladone

Sicuramente il primissimo Game Boy originale è stato uno dei dispositivi più influenti (almeno per chi vi scrive) per i giocatori più stagionati. Il feeling che quella console portatile dava ai ragazzi cresciuti negli anni ’90 è indimenticabile, e nonostante ricordi vagamente un citofono, il Game Boy è ancora uno dei dispositivi più amati dai videogiocatori in tutto il mondo. 

Probabilmente è per questo motivo che Paladone, azienda produttrice di ninnoli geek, ha deciso di creare questa fantastica sveglia Game Boy in scala 1:1. Non solo la sveglia è una replica quasi perfetta della vecchia console portatile di Nintendo, ma vi farà alzare dal letto con niente di meno che il tema principale di Super Mario Land, la prima avventura dell’idraulico più famoso del videoludo su Game Boy.

Game Boy Sveglia

Purtroppo per noi la sveglia Game Boy non è in grado di riprodurre nessuno dei giochi iconici della console, ma renderà sicuramente le vostre mattinate più interessanti. In caso vogliate gettarvi nella nostalgia più totale, Palandone mette a disposizione anche un piccolo orologio digitale a forma di Game Boy. Insomma, pare proprio che il passato non voglia lasciarci in pace, ma forse è un bene.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password