Nintendo Italia ha svelato l’esistenza di un nuovo Donkey Kong?

Non c'è due senza tre

Mario + Rabbids Donkey Kong

Nella notte italiana, Nintendo Italia potrebbe aver svelato l’esistenza di un nuovo Donkey Kong, presumibilmente per Switch. Il teaser, lanciato tramite Instagram e successivamente rimosso, pare davvero esplicito e la sua eliminazione ci fa dedurre che sia andato online qualche ora (o giorno) prima rispetto alla tabella marcia.

Come potete vedere dalla foto poco più in basso, il presunto teaser è stato pubblicato come storia sul popolare social network. “Non c’è due senza tre”, recita il testo a corredo della foto, che vede Donkey Kong circondato da banane. Ma a cosa si riferisce la scritta? Molto semplicemente alle apparizione dello scimpanzé su Nintendo Switch: una in Mario + Rabbids Kingdom Battle, l’altra invece grazie al remaster di Donkey Kong Tropical Freeze. La terza, dunque, potrebbe essere proprio un nuovo gioco.

Nell’attesa di scoprire la verità, vi ricordiamo che non è la prima volta che Donkey Kong richiama la nostra attenzione. Vi ricordate dei nuovi brevetti emersi qualche settimana fa?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password