Dai creatori di Dead by Daylight arriva Deathgarden

Sembrerebbe altrettanto macabro

Behaviour Interactive, lo studio dietro l’horror 4 vs 1 Dead by Daylight, ha presentato il suo nuovo progetto con un teaser trailer piuttosto enigmatico: il nuovo titolo si chiamerà Deathgarden e… beh, è più o meno tutto quello che sappiamo.

Il gioco arriverà sicuramente su PC, ma nessuna informazione riguardo un periodo d’uscita o altre piattaforme è stata rilasciata. Quello che sappiamo è che lo sviluppo si trova già ad uno stadio “giocabile”, infatti i fortunati visitatori della PAX East 2018 potranno provarlo e scoprire effettivamente di cosa si tratta. Chi invece non si troverà in quel di Boston tra il 5 e l’8 aprile, può tentare la fortuna facendo richiesta per la Closed Alpha sul sito ufficiale.

Così, a prima occhiata, sembra che i temi di Deathgarden non si riveleranno meno macabri di quelli del vecchio titolo di Behaviour. In ogni caso non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprire qualche dettaglio in più: restate sintonizzati!

Deathgarden


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password