Arc System Works mostrerà un nuovo gioco il giorno di Pasqua

Sarà forse un GdR nipponico?

Arc System Works mostrerà un nuovo gioco il giorno di Pasqua

Il primo aprile non sarà solamente l’occasione giusta per abbuffarsi di uova al cioccolato e festeggiare così nel miglior modo la Pasqua. Sarà anche il giorno in cui potremo dare uno sguardo al prossimo progetto degli sviluppatori di Dragon Ball FighterZ.

Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, di Arc System Works. Il team di sviluppo infatti svelerà il suo nuovo progetto proprio il primo aprile. Non sarà però un picchiaduro, ma con molta probabilità un gioco di ruolo in pieno stile nipponico, dunque non createvi false aspettative. Chiaramente per avere una panoramica completa bisognerà attendere domenica.

Il teaser site intanto è già andato online e potete dargli un’occhiata qui. Siamo sicuramente curiosi di scoprire a cosa stia lavorando Arc System Works, visto che ultimamente dal Giappone sono arrivate produzioni decisamente importanti e molto, molto interessanti. Speriamo solo che non si tratti di un Pesce d’Aprile


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password