Con Yakuza Kiwami 2 la storia di Kazuma Kiryu prosegue

Il Drago di Dojima sta per tornare

Non possiamo nascondere che questo è un periodo strano per gli appassionati di Yakuza, e soprattutto per quelli occidentali che per lungo tempo hanno atteso delle novità relative alla serie ed avevano (quasi) perso le speranze di poter proseguire la storia del mitico Kazuma Kiryu.

Alla fine ciò non è successo, e SEGA sta recuperando il tempo perduto a grande velocità tra pubblicazione di remake e nuovi capitoli. In quest’ottica va letto anche l’arrivo di Yakuza Kiwami 2, remake del secondo episodio del quale potete ammirare il nuovo trailer esteso di annuncio in cima alla news, e che verrà addirittura preceduto dalla tanto sospirata pubblicazione di Yakuza 6 in Occidente.

In caso abbiate giocato il remake del primissimo capitolo, e siate completamente a digiuno riguardo la storia di questo sequel e della malavita giapponese in generale, allora questa è l’occasione che fa per voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password