Ni No Kuni II

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Ni No Kuni II, l’accolades trailer mostra l’entusiasmo della critica

9 e 10 per l'avventura di Evan

A una settimana dall’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, è il momento per Bandai Namco e Level-5 di tirare le somme di quella che è stata l’accoglienza da parte delle maggiori testate del mondo videoludico: in poche parole, un successo a pieni voti.

Forse un accolades trailer con tre soli voti potrebbe apparire un po’ scarno, ma di certo i nomi in questione sono di quelli importanti e il fatto che PC Gamer appaia tra i recensori vi fa già capire come non solo Ni No Kuni II sia un eccellente jrpg, ma che il lavoro fatto nel porting della versione PC sia stato estremamente accurato. In ogni caso basta farsi un giretto sulla pagina della nostra recensione per capire perché il gioco si meriti effettivamente giudizi tanto alti: infatti, anche da parte nostra ha ricevuto un bel 9.

Un indiscusso centro da parte di Level-5, che però sta già guardando al futuro: chissà quale altre sorprese ci riserverà questo incredibile studio?

Ni No Kuni II


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password