fbpx

Mario Kart arriva sgommando su Monopoly!

Un'altra edizione speciale per il gioco di proprietà più famoso del mondo.

Monopoly Gamer Mario Kart

Super Mario è già arrivato su Monopoly lo scorso anno, grazie a un’edizione speciale del gioco di proprietà più famoso del mondo nota come Monopoly Gamer. Quest’anno invece l’icona di casa Nintendo e tutta la sua compagnia di amici prenderanno i loro potentissimi go kart per sgommare sulle nostre tavole con Monopoly Gamer: Mario Kart, un’edizione molto particolare ma anche molto differente rispetto al classico gioco di scambio e proprietà che tutti conosciamo.

Ogni pedina rappresenta un personaggio di Super Mario a bordo del suo iconico kart, e ognuna di queste piccole figure da collezione ha un potere particolare da utilizzare durante la partita. Similmente a una partita di Mario Kart avremo a disposizione armi da scagliare contro i nostri avversari per vincere il gran prix e fare il tempo migliore. Certo, presupponendo di riuscire a schivare le banane e i gusci blu. Monopoly Gamer: Mario Kart arriverà questa estate nei principali negozi, menttre più avanti potremo sfruttare anche personaggi aggiuntivi come Yoshi, Donkey Kong e Bowser.

Monopoly Gamer Mario Kart


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password