fbpx

Mark of the Ninja Remastered, tante novità nella nuova versione

I Ninja trovano posto anche su PC e console

Mark of the Ninja

Mark of the Ninja Remastered era già stato annunciato per Nintendo Switch, ma a distanza di pochi giorni dal reveal è arrivata la conferma che il gioco uscirà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine del 2018.

L’originale Mark of the Ninja era un titolo validissimo, e grazie a questa nuova edizione verrà ulteriormente migliorato con:

  • Grafica, effetti sonori e scene d’intermezzo in alta definizione;
  • Gioco base più tutti i contenuti usciti in seguito come un livello aggiuntivo, un nuovo personaggio, il commento degli sviluppatori e nuovi oggetti;
  • New Game Plus: una volta finita l’avventura, rigettatevi nella mischia per provare le tante soluzioni che vi verranno proposte per superare gli scenari!

Ricordatevi di sgattaiolare alle spalle dei nemici (o sopra le loro teste, o dove vi pare): Mark of the Ninja non perdona gli errori, ma sa anche regalare enormi soddisfazioni.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password