La casa di carta

Netflix

Abbonati

La Casa di Carta, Netflix ci prepara alla seconda parte

Arriva la seconda parte della serie criminale Netflix.

La Casa di Carta è un’interessante serie criminale prodotta da Netflix Spagna che ha convinto buona parte del pubblico e della critica. Nello show, otto persone senza nulla in comune vengono reclutate per portare a termine un colpo senza precedenti alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola, a Madrid. Lo scopo è quello di impossessarsi di 2400 milioni di euro, una cifra incredibile. A organizzare la rapina è una figura misteriosa nell’ombra conosciuta solo con lo pseudonimo del “Professore”.

Ma il colpo più grande della storia è a rischio: gli ostaggi e i rapinatori sono sempre più stanchi e nervosi, la scientifica sta per trovare la casa dove è stata escogitata la rapina e la polizia è prossima alla scoperta dell’identità del Professore. Come andrà a finire? Lo scoprirete a partire dal prossimo 6 aprile, quando la seconda parte della Casa di Carta sarà disponibile per tutti su Netflix. Se siete già abbonati perché non date un’occhiata a tutti i nuovi film, le serie ed i documentari in arrivo nel mese di aprile?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password