Doom: la patch per PS4 Pro e Xbox One X arriva oggi!

4K per tutti

Doom: la patch per PS4 Pro e Xbox One X arriva oggi!

Sono già diversi i giochi che si sono aggiornati per girare al meglio su PS4 Pro ed Xbox One X. Tra questi troviamo Fallout 4 e Resident Evil 7, ma un altro nome “pesante” del mondo dei videogiochi sta per aggiungersi a loro. Parliamo di Doom, lo shooter di id Software e Bethesda.

Come annunciato dal team di sviluppo, l’aggiornamento per le due piattaforme hi end di casa Sony e Microsoft arriverà nella giornata odierna. Grazie all’aggiornamento, tutti i giocatori che hanno in casa una delle due console potranno finalmente giocare lo sparatutto in risoluzione 4K. Per quanto riguarda il frame rate, non preoccupatevi: dal breve video annuncio che trovate in calce alla notizia, sembra che i 60fps saranno garantiti.

Se avete in casa Doom, quindi, non vi resta che scaricare l’aggiornamento per una delle due piattaforme. Rigiocherete lo shooter in prima persona di id Software oppure preferirete virare su qualche altro titolo, magari completamente diverso, ma sempre con supporto ad Xbox One X e PS4 Pro?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password