Resident Evil 7

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7 si rifà il look su Xbox One X

Lifting per l'horror di casa Capcom

Resident Evil 7

Nelle scorse ore, Capcom ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Resident Evil 7. Questa volta l’update del gioco horror giapponese, uscito a inizio 2017, è destinato a tutti i possessori di una console Xbox One X. Il motivo? Un lifting del gioco, che ora è ancora più bello sulla console hi end della casa di Redmond.

Come riportato online, il nuovo aggiornamento permette ai giocatori di poter godere di Resident Evil 7 in risoluzione 4K. In aggiunta, Capcom ha inserito anche il supporto all’HDR. Tutte le migliorie sono visibili grazie al video in calce alla notizia, con tanto di comparazione con la “versione” Xbox One S del gioco horror.

Se avete a disposizione una Xbox One X e Resident Evil 7, non vi resta che dare il via al download. E ricordate che di recente anche un altro gioco è passato sotto i ferri: parliamo di The Witcher III: Wild Hunt. Avete già dato un’occhiata anche a quelle migliorie?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password