Mutant Year Zero si mostra in un primo lunghissimo gameplay

Benvenuti nel futuro

Annunciato all’inizio del mese con un favoloso cinematic trailer, Mutant Year Zero: Road to Eden torna ora a mostrarsi con un video gameplay che vede gli sviluppatori stessi alle prese con il gioco, mentre si lanciano alla ricerca di un generatore elettrico per “The Ark“, il campo base dei protagonisti. A dire il vero noi abbiamo assistito all’evento in diretta alla GDC e qui potete leggere le nostre impressioni.

Finalmente vediamo in azione il sistema di combattimento a turni, fortemente ispirato alla serie XCOM, e anche delle sessioni stealth: certo non vorrete prendere tutta la base nemica con un anatra, un cinghiale e una ragazza? Insomma, siamo realisti… meglio giocarsela con un po’ d’astuzia. Compresa nel pacchetto dei 35 minuti di video c’è anche un’altra cosa estremamente interessante: il video d’introduzione del gioco, che spiega per sommi capi come il mondo sia arrivato al punto in cui si trova, con anatre parlanti e Mutanti ed esseri umani che lottano per ogni singola risorsa.

Mutant Year Zero: Road to Eden arriverà su PS4, Xbox One e PC nel corso di quest’anno, intanto possiamo farci una buona idea di quel che ci aspetta grazie al generoso video che trovate a inizio news. Per ammazzare il tempo nell’attesa, oggi il mondo videoludico ci propone un altro prodotto pieno di personaggi strani e anche qualche mutante: parliamo di Injustice 2 – Legendary Edition. Che ne dite di un po’ di botte di riscaldamento?

Mutant Year Zero


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password