L’Xbox Game Pass si arricchisce con altri 8 titoli ad aprile

Un altro titolo disponibile fin dal day-one

L’Xbox Game Pass si arricchisce con altri 8 titoli ad aprile

Microsoft ha diramato la lista che entreranno a far parte del programma Xbox Game Pass nel mese di aprile: sicuramente molti di voi sanno già di cosa si tratta, ma lo ripetiamo a beneficio di chi si non lo conoscesse. Pagando 9,99 € al mese, infatti, si ha accesso illimitato ad oltre 100 giochi sia su Xbox One che su PC, qualora ci sia la compatibilità anche con i sistemi Windows 10.

La vera, grande novità del servizio è stata il mettere a disposizione fin dal giorno del lancio le esclusive Microsoft, con il recentissimo Sea of Thieves che ha fatto da apripista. Ad aprile festeggiamo il primo titolo indipendente ad essere disponibile fin dal giorno della sua uscita, ovvero Robocraft Infinity, che a partire dall’11 aprile sarà scaricabile gratuitamente per i sottoscrittori dell’abbonamento.

Oltre ad esso, tra pochi giorni faranno il loro ingresso nel catalogo anche Cities: Skylines, The Hunter: Call of the Wild, Kingdom: New Lands, Portal Knights, ClusterTruck, Sacred Citadel, e Late Shift. Come al solito ce n’è un po’ per tutti i gusti, senza scordare che a maggio sappiamo già che ci sono gli zombie di State of Decay 2 ad attenderci.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password