LEGO Gli Incredibili è ufficiale: data di uscita, primi screenshot e trailer!

Pronti a difendere la città con la famiglia Parr?

Nella giornata odierna, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato LEGO Gli Incredibili. Si tratta del gioco ispirato ai primi due film del franchise omonimo di proprietà della Disney.

L’annuncio è arrivato insieme al primo trailer, che trovate in testa alla notizia, oltre alle prime immagini del gioco. Come recita il comunicato stampa, i giocatori saranno incoraggiati a collaborare utilizzando le varie abilità e i poteri speciali dei membri della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita.

La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi LEGO: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore

In LEGO: Gli Incredibili sarà possibile esplorare i livelli della modalità storia, insieme ad un mondo centrale epico, che includerà alcune iconiche location del franchise. Location come Municiberg e l’isola di Nomanisan. Completano l’offerta la possibilità di creare costruzioni LEGO, sia da soli che con amici, grazie alla modalità cooperativa da 2 giocatori.

Infine la data di uscita. LEGO: Gli Incredibili sarà disponibile davvero a breve. Più precisamente dal 15 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le console e i PC di tutto il mondo torneranno dunque ad essere invase dai simpatici mattoncini, come già accaduto con altri tie-in.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password