Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2 – Legendary Edition, lo spettacolare trailer di lancio

Altri scontri leggendari all'orizzonte

Circa un mese fa Warner Bros. aveva annunciato l’arrivo di Injustice 2 – Legendary Edition: la versione definitiva del picchiaduro che vede scontrarsi tutte le leggende del mondo DC, mischiando storici eroi e villain in due squadre decisamente variegate.

Oggi il Team Batman e il Team Superman tornano a scontrarsi nella loro epica battaglia per la giustizia con il più gigantesco roster di super-individui mai visto in un videogioco, comprese le aggiunte arrivate dopo la pubblicazione sotto forma di DLC (tra cui le formidabili Tartarughe Ninja). Sono comprese anche le Premiere Skin riservate finora alla Ultimate Edition del gioco, perché si sa che nel caso degli eroi, o dei villain, è vero che l’abito fa il monaco.

Injustice 2 – Legendary Edition è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Trovate tutti i dettagli su questa edizione a questa pagina, mentre se siete curiosi di sapere da dove deriva quel 8.5 che sbuca dal trailer qui potete trovare la nostra recensione. Buona lettura e, come al solito, che vinca il migliore!

Injustice 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password