Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Far Cry 5 è il miglior debutto di Ubisoft su Steam

Il Montana vince anche sulla Bolivia

Far Cry 5

È ancora presto per dichiarare se Far Cry 5 sarà un successo oppure no. D’altronde il gioco ha debuttato nella giornata di ieri (qui potete leggere la nostra recensione), ma almeno su Steam si tratta del più grande successo del publisher e sviluppatore.

A svelarlo sono ovviamente i numeri del nuovo open world di casa Ubisoft. Far Cry 5 è stato infatti acquistato da ben 78.000 giocatori ed ha raggiunto circa 50.000 giocatori online contemporaneamente. Numeri incredibili, che decretano l’avventura ambientata nel Montana come il maggior successo di Ubisoft su Steam. Giusto per comparazione, Ghost Recon: Wildlands ottenne 45.663 giocatori al lancio, mentre For Honor 45.923.

Avete contribuito anche voi al successo di Far Cry 5 su Steam? Oppure avete preferito virare su altri titoli decisamente on fire, come ad esempio Fortnite? Fatecelo sapere con un commento alla notizia!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password