Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, le novità dell’aggiornamento di marzo

Torna la modalità Rumble

Destiny 2

In attesa di maggio e di quello che sarà il secondo DLC di Destiny 2, Activision non è certo rimasta con le mani in mano e ha appena rilasciato un corposo aggiornamento per il suo sparatutto. Le novità sono molte, ma Bungie appella in modo scherzoso questo update alla versione 1.1.4 come “The one about going fast”, a causa dell’aumento della velocità dei personaggi in gioco.

Questa “piccola” modifica porterà certamente a scontri più frenetici, ma ci sono molte altre sorprese ad attendervi su Destiny 2 questo mese: cambiano le ricompense per la modalità Nightfall, così come le punizioni per chi abbandona le partite che diventeranno più severe, diminuisce la probabilità di trovare doppioni di armi Exotic e moltissime armi hanno ricevuto modifiche varie per questioni di bilanciamento. Ad attendervi ci sono anche una serie di eventi (non sfortunati) settimanali, a partire dall’amata modalità Rumble.

Trovate le patch notes complete sul sito ufficiale di Bungie, o un riassunto più dinamico delle novità principali nel trailer dedicato qui sotto. Una giornata decisamente proficua per il genere: avete visto l’ultimo annuncio riguardo Call of Duty: WWII? Pare ci sia un nuovo DLC in arrivo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password