Volete un MMO-RPG gratuito su console? TERA è disponibile ora!

Al massimo dovrete aspettare una settimana

TERA

L’approdo di TERA su PlayStation 4 ed Xbox One era cosa ormai nota, con tanto di beta già svoltasi. Ebbene, oggi siamo qui per annunciarvi che a partire da adesso è già possibile giocare a questo MMO-RPG che tanto successo ha avuto su PC, previo acquisto del Founder’s Pack a 29,99 € sugli store digitali.

TERA in realtà è un free-to-play, e nel caso lo vogliate prendere gratis vi basterà aspettare qualche giorno in più: a partire dal 3 aprile, infatti, sarà scaricabile da tutti senza alcun costo e potrete verificare con i vostri occhi se vale la pena di spenderci delle ore sopra. Il titolo, neanche a dirlo, è immenso, e sembra prestarsi bene ai gusti dei giocatori console visto che presenta un’impronta action piuttosto marcata.

Che l’approdo su piattaforme casalinghe risulti in un nuovo successo per TERA? Ci risentiamo a breve per la risposta, sempre qui sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password