Steep

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La neve torna gioiosamente con la Stagione 1 di Steep

La prima di una lunga serie?

Steep è un gioco con una storia piuttosto inusuale, inutile nascondercelo. Nel corso degli anni Ubisoft ci ha abituato a grandissimi annunci in chiusura delle sue conferenze all’E3, mentre pochi anni fa stupì tutti lasciando l’ultima porzione del proprio show ad un titolo, Steep appunto, che era indubbiamente promettente ma che non sembrava rivolto ad un pubblico di massa.

Tenendo fede alla sua filosofia, la compagnia francese ha continuato a supportare il progetto con espansioni, patch migliorative e contenuti a volontà, e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dal primo aprile al 29 giugno, infatti, partirà la Stagione 1, con una serie di eventi a tempo che comprenderanno:

  • 3 Tornei: Freeride, Pro Racer e Snow Park;
  • 3 Sfide a checkpoint: Freeride, Wingsuit e Freestyle;
  • 3 Sfide: Exploration, Race e Freestyle.

Il vostro animo competitivo ed il vostro stile verranno messi nuovamente a dura prova, ma le ricompense promettono di premiare gli sforzi che compirete. La neve è ormai alle spalle, ma se ne sentite la nostalgia c’è sempre Steep che vi riporterà indietro nel tempo.

Steep


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password