Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Esce Oggi: Far Cry 5

Libertà, famiglia e... armi.

Far Cry 5

Un viaggio verso il Montana, esattamente a Hope County, la sede di una setta apocalittica nota come il Progetto dell’Eden’s Gate. Questa è solo la premessa di Far Cry 5, titolo della longeva saga di Ubisoft, che ve ne farà vedere di cotte e di crude a partire da oggi 27 marzo 2018.

Il vostro obiettivo in cosa consiste? Dovrete affrontare i leader della setta, Joseph Seed e messaggeri accendendo il fuoco della resistenza che libererà la community sotto assedio: un vasto mondo open world in cui mettere alla prova i vostri limiti contro il nemico più forte e spietato che Far Cry abbia mai conosciuto. Il destino di Hope County dipende tutto da voi. Potrete scegliere come approcciarvi nel mondo di gioco, se farlo in solitaria oppure in squadra con altri combattenti in modalità cooperativa, ed avrete a disposizione di tutto e di più, dai mercenari umani a quelli animali oltre all’arsenale più letale del circondario.

Far Cry 5 vi immedesima nel gioco più grande che la saga ricordi, in cui gli avversari non resteranno di certo a guardare: quando colpirete un nemico, lo stesso contrattaccherà con forza e metterà in campo tantissime strategie difensive per impedirvi di essere degli spensierati Rambo. Tra le varie colline, valli e cittadini di Hope County farete la conoscenza di civili che hanno unito le forze per lottare contro la setta e liberare il proprio paese dal caos una volta per tutte, ed avranno dalla loro anche un arsenale d’armi da non prendere propriamente sottogamba.

C’è molto da fare per diventare gli eroi della storia, modellandola in un modo assolutamente imprevedibile.

Versioni ed Edizioni Speciali

Far Cry 5 è disponibile a partire da oggi per PS4, Xbox One e PC. Se avete effettuato il pre-order da GameStop riceverete il Pacchetto Giorno del Giudizio più Pacchetto Caos che comprendono: il completo apocalittico, il furgone e la pistola 1911 dell’apocalisse, l’accesso a oggetti consumabili quali 4 potenziamenti velocità e 4 potenziamenti furia, 4 molotov e 4 esche per animali. Per essere pronti a questo grande lancio, scopriamo tutte le versioni disponibili:

  • Normal Edition: disponibile in formato retail e digitale, comprende il gioco completo di Far Cry 5.
  • Deluxe Edition (Esclusiva GameStop): include oltre al gioco completo anche il pacchetto Digitale Deluxe, la mappa di Hope County e la colonna sonora ufficiale.
  • Gold Edition: comprende il gioco completo con una Keyart esclusiva e il Season Pass che include nuove storie, missioni e attrezzature aggiuntive.
  • The Father’s Edition: l’edizione destinata ai collezionisti per eccellenza che include il gioco completo, il pacchetto digitale deluxe, la mappa di Hope County, la colonna sonora ufficiale, Steelbook esclusiva, Collector Box e la statuetta del Padre alta 31.5 cm.

Far Cry 5

Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5Far Cry 5

Dunque il giorno è giunto, vi troverete bloccati in un territorio ostile dove guidare la resistenza contro la setta che intende prendere il controllo di Hope County. Dalla vostra avrete una vasta gamma di armi e veicoli personalizzabili: diventare degli eroi non sarà affatto facile, ma ce la metterete tutta per ostacolare i piani apocalittici di questi spietati villain trascinando i messaggeri in numerosi scontri epici. In bocca al lupo!

Far Cry 5


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password