Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio del DLC di Bardock & Broly

Ce n'è per tutti!

Come precedentemente annunciato, a partire dal 28 marzo saranno disponibili dei nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Si tratta, come già ben sapranno i fan più accaniti del picchiaduro, di Broly e Bardock.

Visto che mancano circa 24 ore al lancio dei due nuovi personaggi, Bandai Namco ha ben pensato di ingannare l’attesa concedendoci un piccolissimo assaggio. Come? Grazie ad un trailer inedito, che anticipa la disponibilità del DLC (incluso nel FigtherZ Pass ma acquistabile anche separatamente), mostrandoci anche le relative cutscene dei due personaggi. Le sinossi di Broly e Bardock, infine, sono disponibili subito qui in basso:

  • Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Freezer sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Saiyan. La possente corporatura del leggendario Super Saiyan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.
  • Bardock, padre di Radish e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere. Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Saiyan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Non ci resta che lasciarvi al trailer, che trovate in testa alla notizia. E se avete proprio voglia di darvi alla pazza gioia su più di un picchiaduro, vi invitiamo anche a dare uno sguardo all’opera completa di Street Fighter V. Un periodo niente male per essere fan dei fighting game, non trovate?

Dragon Ball FighterZ


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password