I vecchi Ace Combat stanno per tornare su PS4 e Xbox One?

Pronti al decollo?

I vecchi Ace Combat stanno per tornare su PS4 e Xbox One?

Oltre ad Ace Combat 7, che arriverà nel corso del 2018, sembra che Bandai Namco voglia tornare a conquistare i vecchi fan del franchise. Non con nuovi giochi, ma con alcune versioni rimasterizzate dei titoli comparsi su PlayStation 2.

A suggerirlo è un annuncio di lavoro pubblicato su un sito giapponese. Bandai Namco è infatti alla ricerca di un project manager, in grado di gestire un team di lavoro di almeno 15 persone su un progetto multipiattaforma destinato a PlayStation 4 e Xbox One. Tra i requisti non fondamentali ma comunque graditi, c’è una grande conoscenza dei giochi Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War e Ace Combat Zero: The Belkan War.

Bandai Namco potrebbe dunque pubblicare, nel prossimo futuro, una collection con le tre nuove versioni di questi giochi, magari sfruttando anche la realtà virtuale, feature già inserita proprio nel prossimo capitolo della serie. Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze questa informazione, visto che il publisher e sviluppatore non ha ancora commentato la vicenda. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e dettagli in merito. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password