Il trailer di lancio di Far Cry 5 presenta la famiglia Seed al completo

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Il trailer di lancio di Far Cry 5 presenta la famiglia Seed al completo

Una classica famiglia americana...

L’attesa è ormai giunta al termine: domani 27 marzo Far Cry 5 arriverà su PS4, Xbox One e PC e porterà i giocatori nella famigerata Hope County. Questo ameno paese è la casa e il terreno di gioco della famiglia Seed: se infatti pensavate che fosse solo “il Padre” Joseph Seed il problema, vi sbagliavate di grosso.

Come si suol dire: le mele non cadono mai lontane dall’albero, e infatti in questo caso anche i figli di Joseph si riveleranno dei personaggi decisamente peculiari, per non dire pazzi da legare. Il trailer di lancio del gioco ci presenta Jacob, John e Faith, un trio di fratelli davvero esemplare di cui siamo sicuri il paparino sarà incredibilmente orgoglioso. Tra violenza, paura e droghe, i Seed controllano i cittadini di Hope County e solo noi siamo in grado di salvarli da questa terribile follia.

Pronti ad unirvi alla resistenza? È tempo di sradicare dall’esistenza un’intera famiglia, o almeno sradicarla dalla società e sbatterla in gattabuia… anzi, meglio un istituto psichiatrico: ne hanno decisamente bisogno.

Far Cry 5


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password