Randy Pitchford fregato dal profilo fake di Kaz Hirai

Bel tentativo, Randy

Kaz Hirai twitter

@KazHiraiCEO è un famoso account fake di Twitter, ispirato alla persona di Kazuo Hirai, CEO di Sony ed ex CEO di Sony Interactive Entertainment. Qualche ora fa il profilo ha prodotto un simpatico tweet riguardo Ridge Racer, producendo un inaspettato risultato: una seria risposta di Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, meglio conosciuto per aver guidato la creazione di Borderlands.

Il fatto curioso è che nella descrizione del profilo Twitter è scritto a caratteri capitali “PARODY ACCOUNT”, cosa di cui il nostro Randy si è accorto quando un altro utente gli ha fatto notare il misfatto: insomma una gaffe bella e buona, commessa però in buona fede e con l’intento di portare pace in una disputa che ancora non sembra vedere una fine. Apprezziamo il tentativo, ma magari la prossima volta sarà il caso di utilizzare vie più ufficiali?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password