PUBG: un veloce teaser per la prossima mappa 4×4

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC Xbox One
Acquista Ora

PUBG: un veloce teaser per la prossima mappa 4×4

Pronti al lancio

PUBG: un veloce teaser per la prossima mappa 4×4

Durante la GDC 2018, oltre alle anteprime di nuovi giochi e qualche piccola chicca in merito al mondo hardware, c’è stato spazio anche per un annuncio relativo a PlayerUnknown’s Battlegrounds. Parliamo, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, della nuova mappa 4×4.

Tramite Twitter, infatti, gli sviluppatori del popolare Battle Royale hanno avuto modo di diffondere un veloce video che mostra il prossimo campo dove 100 giocatori dovranno darsi battaglia. La mappa si presenta decisamente molto vasta, densa di edifici e di piccole cittadine “nascoste” all’interno di una foresta.

Potete dare uno sguardo voi stessi alla nuova mappa di PUBG grazie al video in calce alla notizia, diffuso tramite Twitter. Sarà possibile provarla, in fase di test, durante il mese aprile e successivamente verrà resa disponibile a tutti. E chissà se anche Fortnite risponderà in qualche modo, magari con qualche corposo aggiornamento. Se succederà, ovviamente, vi riporteremo il tutto il più rapidamente possibile sulle pagine di GameSoul!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password