fbpx

Earthlock: Festival of Magic si arricchisce con la Extended Edition

Diverse aggiunte di rilievo per questo RPG tattico

Earthlock

Earthlock: Festival of Magic è uno di quei classici prodotti che passano abbastanza sottotraccia, ma che se siete appassionati del genere possono catturarvi e rappresentare la vostra prossima avventura. Parliamo di un gioco di ruolo dallo stile grafico colorato, con combattimenti a turni molto improntati alla strategia e sul quale, come vi spiegheremo tra poco, i ragazzi di Snowcastle Games hanno deciso di puntare fortemente.

Dopo diversi mesi dal rilascio ed una recentissima uscita per Switch, infatti, gli sviluppatori si sono messi al lavoro per dar vita ad un Extended Edition che aggiunge nuovi elementi alla storyline, diverse missioni secondarie ed anche ulteriori zone da esplorare. Tenendo fede al nome di questa nuova versione, insomma, vi troverete di fronte ad un’avventura ancora più ricca e migliorata rispetto al già buon titolo uscito in precedenza.

Noi vi lasciamo con il trailer di lancio, sperando che possiate trovare in Earthlock un mondo magico nel quale immergervi: se così non fosse le alternative non mancano, ma vale la pena almeno di darci un’occhiata.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password