Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered sarà annunciato a breve?

Forse già in settimana

Call of Duty

Oramai è praticamente il segreto di Pulcinella. Dopo gli ultimi avvistamenti più o meno attendibili, ora anche Activision ha praticamente confermato non solo l’esistenza di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, ma anche l’annuncio, previsto probabilmente per questa settimana.

Durante una diretta su Twitch, infatti, Kevin Kelly (Activision Editorial Manager) ha informato tutti i fan dei giochi del publisher che a breve verrà fatto un grosso annuncio. La scadenza per scoprire di cosa si tratta è fissata entro marzo e considerando che siamo allo sprint finale di questo mese, beh, probabilmente c’è davvero il “rischio” che la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 venga annunciata nei prossimi giorni.

Kelly ha poi provato, in realtà, a correggere il tiro delle sue dichiarazioni, ma con una sottila ironia. Ovviamente si è congedato da tutti i follower spiegando che a breve sarà possibile scoprire di cosa sta parlando.

Non ho mai detto che i giocatori di Call of Duty saranno felici in merito all’annuncio. Perché non è collegato a Call of Duty (oppure sì?) [Ride, ndR). Non vi dirò più nulla, lo scoprirete molto presto.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered potrebbe debuttare il 30 aprile in versione stand alone (percorrendo una strada diversa rispetto al primo) ad un prezzo decisamente basso, come riportato inizialmente da Amazon e probabilmente senza nessun comparto multi giocatore. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale,  ma vi aggiorneremo non appena ci saranno dichiarazioni più precise in merito da parte di Activision.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password