Tredici

Netflix

Abbonati

Un anno dopo l’uscita, il cast di Tredici legge le storie dei fan

Alcune toccanti storie lette dagli attori dello show

Un anno dopo dalla sua uscita su Netflix, il cast di Tredici si riunisce per leggere alcune toccanti storie inviate dai fan di tutto il mondo. La reazione del cast alle lettere degli appassionati è carica d’emozione, e fa capire quanto uno show riesca a trasmettere qualcosa di positivo anche raccontando una tragedia.

Tredici è una serie tratta dal bestseller di Jay Asher, e narra la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno da scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Dentro la scatola sono custodite alcune audiocassette registrate da Hannah Baker, sua compagna di scuola per la quale aveva una cotta e che è si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita. Se non lo avete ancora fatto potete seguire tutta la serie, disponibile sulla piattaforma di streaming.

Tredici


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password