Shenmue III

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Shenmue III: il doppiaggio di Ryo inizierà a fine maggio

E ci fornisce un indizio sulla finestra di lancio

Shenmue III

Oramai sembra davvero quasi tutto pronto per il ritorno di Shenmue. Dopo aver visto le nuove immagini ed aver avuto la conferma ufficiale sulla pubblicazione nel corso di quest’anno di Shenmue III, ora è la voce di Ryo a parlare in merito al doppiaggio, uno degli ultimi step prima di rendere gold un titolo.

Corey Marshall, questo il nome del doppiatore, ha svelato su Facebook (su esplicita richiesta di un utente della piattaforma) che inizierà a doppiare le sue linee di dialogo davvero a breve. Più precisamente a fine maggio. Questo lascia intendere, come emerso su Internet, che Ys Net (il team di sviluppo dietro al gioco) sia praticamente a buon punto. Da questa informazione, inoltre, riusciamo anche a comprendere che il gioco arriverà probabilmente in un arco di tempo tra fine estate e inverno.

Shenmue III sarà disponibile, come già detto in apertura di notizia, nel corso del 2018. Al momento il titolo è previsto solamente per PC e PlayStation 4. E chissà che prima dell’appuntamento con il terzo episodio non sarà possibile rimettere mano anche ai primi due giochi


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password