Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Metro Exodus userà un’incredibile tecnologia per la resa grafica

Scenari ultra-definiti in cui sopravvivere

Metro Exodus

I ragazzi di 4A Games, che storicamente sviluppano la serie di Metro, tengono molto al comparto tecnico dei propri titoli, e ne hanno dato ampia dimostrazione negli anni passati. Anche Metro Exodus, terza iterazione della saga prevista come in uscita entro la fine del 2018, non farà eccezione ed anzi si spingerà oltre.

Alla GDC è stata infatti mostrata una demo di un paio di minuti, che potete visionare qui sotto, la quale mostra il gioco che sfrutta la tecnologia RTX Ray Tracing progettata da NVIDIA, con risultati veramente eccezionali in termini di immagine proiettata sullo schermo.

Ovviamente bisognerà vedere come Metro Exodus renderà sulle diverse piattaforme, ma nel caso abbiate intenzione di giocarlo al massimo della potenza il risultato potrebbe essere davvero sorprendente. Sulla bontà del prodotto non ci possiamo ancora sbilanciare, ma visti i precedenti ci aspettiamo grandi cose anche su questo fronte: un’altra prova di sopravvivenza ci aspetta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password