Defiance 2050 è sempre più vicino, occhio alla Closed Beta!

C'è ancora tempo per tentare la fortuna

Defiance 2050

Il periodo di lancio di Defiance 2050, nuovo sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto, è fissato per la prossima estate, ma i preparativi per il lancio già fervono in queste settimane. Nel weekend che va dal 20 al 22 aprile, infatti, si terrà la Closed Beta del gioco, che darà la possibilità ad un ristretto gruppo di persone di provarlo e saggiarne la bontà, in modo da consentire a tutti gli altri di valutare se dare una chance a questo progetto oppure no.

Già, perché Defiance 2050 sarà free-to-play e, quindi, potete tranquillamente aspettare l’arrivo della versione definitiva per vedere voi stessi se si tratta di un prodotto meritevole. Ma poterlo provare in anteprima rappresenta sicuramente un’opportunità interessante, con gli sviluppatori che hanno assicurato le seguenti caratteristiche: crescita del personaggio fino al livello 25, esplorazione delle aree di Mount Tam e Madera, presenza di missioni principali ed altre battaglie su vasta scala.

Così come una battaglia, in senso figurato ovviamente, sarà quella che ingaggerà questo gioco contro altri esponenti del genere. Potete tentare la fortuna direttamente dal sito ufficiale del titolo, scegliendo naturalmente la piattaforma di vostro gradimento: vediamo fino a che punto i ragazzi di Trion Worlds dimostreranno di poter essere competitivi.

Defiance 2050


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password