Netflix stranger things

Netflix

Abbonati

Le carte regalo di Netflix diventano virtuali

Nuovi modi di acquisto per le carte regalo del gigante dello streaming.

Netflix stranger things

Il colosso americano dello streaming è approdato in territorio nostrano oramai da qualche anno, ed ha un’interessante offerta composta da serie TV, film, documentari e racconti di animazione. L’offerta è davvero immensa, e fra serie TV originali, film e documentari il tempo libero si assottiglia sempre di più. Tra le serie più famose che Netflix ci mette a disposizione troviamo Stranger Things, Dark, Narcos, Altered CarbonSense 8, BoJack HorsemanOrange is the New Black, Unbreakable Kimmy Schmidt, ScreamGrace and Frankie ed ovviamente tutte le serie Marvel (Daredevil, The Punisher, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders).

Netflix Italia

Per non farvi perdere nemmeno un minuto di streaming, GameStop ha messo a disposizione le carte regalo acquistabili on-line e riscattabili immediatamente, esattamente come l’acquisto di un contenuto scaricabile per un gioco. Le carte regalo Netflix sono disponibili nel taglio da 15, 25 e 50 euro, e le potete acquistare cliccando sul banner qui in basso. Se siete già abbonati perché non date un’occhiata a tutti i nuovi film, le serie ed i documentari in arrivo nel mese di aprile?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password