fbpx

Oltre 140 titoli in sconto sul Nintendo eShop: è arrivata la Primavera!

Vale la pena di darci un'occhiata, che dite?

Oltre 140 titoli in sconto sul Nintendo eShop: è arrivata la Primavera!

Oggi 22 marzo è un grande giorno se siete tra coloro che hanno accesso al Nintendo eShop: la compagnia giapponese metterà infatti in saldo, a partire dalle ore 15:00 e fino al 5 aprile alle ore 23:59, oltre 140 giochi tra Switch, 3DS e Wii U, tra i quali anche diversi pesi massimi. Un esempio su tutti è ARMS, picchiaduro esclusivo per Switch che verrà proposto con un taglio di prezzo del 33%.

Ma c’è anche molto altro tra cui scegliere: DOOM, The Elder Scrolls V: Skyrim, Xenoblade Chronicles 3D, Super Bomberman R e decine di altri titoli, con uno sconto massimo del 50%. Chissà che non possiate trovare proprio in questa occasione la vostra prossima avventura su console Nintendo, magari acquistando proprio quel prodotto per il quale stavate aspettando da tempo un taglio di prezzo.

A voi la scelta, dunque: la Primavera è arrivata, e che siate giocatori casalinghi od in mobilità Nintendo ha quello che cercate.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password