Ni no Kuni 2

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Esce Oggi: Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

In nome del popolo!

Ni no Kuni 2

Un nuovo mondo fantastico in un’avventura mozzafiato arriva grazie al nuovo sequel del famoso GdR di Level-5 e Bandai Namco Entertainment. Stiamo parlando di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno che proprio a partire da oggi 22 marzo 2018 debutta ufficialmente su PlayStation 4 e PC (in digitale arriverà domani 23 marzo).

Dopo che un colpo di Stato ha costretto all’esilio il Re Evan e i suoi sudditi, il sovrano deve fondare nuovamente il regno e riunire il suo mondo, anche grazie al sostegno dei suoi amici e al misterioso potere dei Cioffi. Quello che vi attende è un viaggio nel regno di Gatmandù, una terra fiorente governata da un giovane re dall’animo buono dove i cittadini vivono serenamente. Evan però deve affrontare le pericolose battaglie che lo attendono durante la sua avventura in compagnia dei suoi fidati alleati imparando a diventare un leader e a costruire un nuovo regno.

Ni no Kuni II offre una miriade di location tutte da esplorare, centinaia di creature da affrontare e una moltitudine di missioni e segreti da scoprire nel corso del viaggio. Grazie al nuovo sistema di combattimento in tempo reale è possibile comandare i Cioffi, ovvero dei piccoli spiritelli nati dagli elementi più naturali come il fuoco o il vento. Insomma, potrete immergervi nel mistero e accompagnare il re Evan nel suo viaggio salvando il suo popolo da un terribile male incombente.

Versioni ed Edizioni Speciali

È possibile acquistare Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno a partire da oggi su PS4 e PC. Se ancora non avete prenotato il gioco e avete qualche dubbio su quale versione scegliere, allora nell’elenco qui in basso troverete la soluzione più consona alle vostre esigenze.

  • Normal Edition: comprende il gioco completo Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno in versione scatolata.
  • Digital Edition: la versione completa del gioco disponibile sul PlayStation Store per PS4 e su Steam per PC. Se avete effettuato il pre-order riceverete anche uno speciale pacchetto di armi che aiuterà Evan e Roland nella loro battaglia contro le forze del male.
  • Prince’s Edition: comprende oltre il gioco completo, il Season Pass (due future espansioni che vanno ad aggiungere svariate ore di contenuti inediti), l’esclusiva Steelbook, e il dietro le quinte su Blu-Ray. Inoltre se avete prenotato questa versione da GameStop riceverete la Figure Chibi (alta 6.5 cm.) di Evan Pettiwhisker Tildrum, re di Gatmandù e protagonista di Ni no Kuni II.
  • King’s Edition: comprende il gioco completo; il Season Pass; l’esclusiva Steelbook; un disco in vinile con custodia esclusiva comprendente la colonna sonora del gioco composta da Joe Hisaishi; Il diorama “Evolution of a King”; un carillon rotante alto 20 cm che riproduce la colonna sonora del gioco; “The Art of Ni no Kuni II”: un esclusivo artbook di 148 pagine in cui ammirare la concept art di Momose-san e LEVEL-5; “The Kingmakers”: un dietro le quinte di Ni no Kuni II su Blu-ray.

Ni no Kuni 2

Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2Ni no Kuni 2

La grande avventura del re Evan ha inizio ufficialmente, si è fatto attendere ma il grande giorno del debutto è finalmente giunto. Un’indimenticabile avventura al limite tra film d’animazione e videogioco, in cui dovrete unire un mondo e proteggere tutti gli abitanti: mettetecela tutta!

Ni no Kuni 2


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password