A Way Out

A Way Out

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

8.8

User Avg

Non potete sfuggire al trailer di lancio di A Way Out

Manca sempre meno all'arrivo nei negozi

Siamo oramai solamente a 2 giorni dall’uscita di A Way Out. Il gioco di casa Hazelight Studios approderà su PC, PlayStation 4 ed Xbox One il 23 marzo, ovvero questo venerdì. E cosa c’è di meglio che prepararsi all’arrivo di questo particolare titolo in co-op di un bel trailer di lancio?

Il filmato, che celebra l’oramai imminente uscita del titolo, è stato pubblicato nella giornata odierna. Un trailer decisamente particolare, che mostra un sacco di scene di gameplay che troveremo nel gioco e diretto in pieno stile cinematografico. Ad accompagnare le immagini troviamo un pezzo rock, per la precisione No Good, eseguito dal gruppo islandese Kaleo.

Vi lasciamo al trailer, che trovate in testa alla notizia, ricordandovi che potrete giocare in cooperativa online sfruttando solo una copia del gioco. E soprattutto che dietro ad A Way Out c’è quel mattacchione di Josef Fares, che ci ha regalato uscite geniali, demenziali e decisamente fuori dalle righe, come quella ai The Game Awards di dicembre

A Way Out


Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password