The Titan

Netflix

Abbonati

Sam Worthington fra horror e fantascienza nel primo trailer di The Titan

Netflix continua con i film dal cast stellare

Dopo Annientamento, l’interessante film con Natalie Portman, Netflix continua con la sua personale rassegna di film di fantascienza dal cast stellare. Questa volta tocca a Sam Worthington, star di Avatar e Terminator Salvation, che impersonerà nuovamente un soldato. Nel primo trailer di The Titan si vede un futuro distopico dove la guerra nucleare ha lasciato la Terra quasi inabitabile, dove le più basilari risorse sono in una tale carenza che in un decennio almeno metà dell’intera popolazione mondiale morirà.

Un progetto militare ha quindi voluto trovare una nuova casa per l’uomo fra le stelle, su Titano. Worthington farà parte di un esperimento volto a forzare l’evoluzione umana per la sopravvivenza nello spazio. Inutile dire che qualcosa andrà storto, gettando la base militare nel caos totale. Nel cast anche Taylor Schilling e Tom WilkinsonThe Titan arriverà su Netflix a partire dal 29 marzo. Gli show fantascientifici del colosso dello streaming stanno andando alla grande, vedi il primo trailer di Lost In Space, senza dimenticare il fantastico Altered Carbon ed il film di Duncan JonesMute.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password