Oceanhorn 2

GDC 2018

Sulle orme di Zelda, Oceanhorn 2 si mostra in un lungo video

Torniamo in questo magnifico mondo

Oceanhorn 2

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas era un gioco piuttosto gradevole, che seppe conquistare un buon numero di fan tanto da permettere la realizzazione di un seguito. Ecco che da lì allo sviluppo di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm il passo è stato breve, e grazie alla GDC 2018 siamo pronti a mostrarvi un video di gameplay di oltre 3 minuti che potete trovare a fine news.

Per ora il titolo è previsto soltanto per sistemi iOS, il che stupisce se pensiamo che il capostipite arrivò principalmente su PC e console. Nulla vieta che, in futuro, Oceanhorn 2 possa arrivare anche su altre piattaforme, ed ovviamente è quello che ci auguriamo visto che molti “seguaci” del primo capitolo non lo potrebbero giocare.

Non ci resta che aspettare, sperando di ottenere anche qualche informazione in più dalla fiera di San Francisco visto che è presente una demo giocabile. Appena avremo ulteriori novità, voi sarete i primi a saperle.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up