MSI annuncia nuovi monitor da gaming curvi con tecnologia GameSense

Pensati per i gamer

MSI annuncia nuovi monitor da gaming curvi con tecnologia GameSense

MSI ha annunciato i nuovi monitor da gaming curvi Optix MPG, realizzati in collaborazione con SteelSeries e dedicati ai giocatori più esigenti.

Grazie alla presenza sul frontale di cinque zone RGB programmabili a proprio piacimento tramite lo SteelSeries Engine, i gamer potranno ricevere le notifiche e gli alert desiderati anche durante il gioco, il tutto senza spostare l’attenzione dal centro dell’azione.

I due nuovi monitor, MSI Optix MPG27C e MSI Optix MPG27CQ, sono entrambi da 27 pollici e montano un pannello VA con raggio di curvatura di 1800R. I display offrono inoltre una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempi di risposta di 1 ms, mentre sul fronte della risoluzione si passa dai 1440p WQHD del MPG27CQ ai 1080p del MPG27C.

MSI Optix

Grazie a un angolo di visuale di ben 178 gradi, alla bassa quantità di emissioni di luce blu e all’assenza di fastidiosi sfarfallii, i monitor da gaming della serie Optix MPG sono ideali sia per giocare di giorno, sia di notte. Infine, la possibilità di ruotarli, inclinarli e regolarli in altezza a proprio piacimento permette di posizionarli secondo le esigenze dei gamer.

Il monitor Optix MPG27C è disponibile al prezzo di 499 €. Il modello Optix MPG27CQ arriverà invece sul mercato a fine aprile a 599 €. In occasione del lancio, i monitor saranno in vendita in una versione speciale che prevede un bundle con SteelSeries QcK Prism, un esclusivo mousepad controllabile tramite GameSense, che consente di completare la postazione di gioco. Sapevate che MSI sarà presente anche su Building Simulator?

MSI Optix MSI Optix


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password

Sign Up