Amazon Prime: aumenta il costo dell’abbonamento in Italia

Brutte notizie per i clienti Prime...

Amazon Prime: aumenta il costo dell’abbonamento in Italia

Il prezzo di Amazon Prime aumenterà dell’80% a partire dal prossimo 4 aprile, passando dagli attuali 19,99 euro all’anno a 36 euro all’anno. La notizia, del tutto inaspettata, è giunta stamattina. Gli utenti abbonati al servizio hanno infatti ricevuto una email da Amazon, contenente il seguente messaggio:

Il prezzo dell’abbonamento annuale aumenterà a EUR 36/anno (equivalente a EUR 3/mese) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e, per dare notifica del cambiamento con adeguato anticipo, a partire dal 4 maggio 2018 per i clienti già iscritti.

Le tue preferenze di rinnovo automatico dell’abbonamento rimangono invariate. Puoi scegliere di ricevere un promemoria via email prima della tua prossima data di pagamento o cancellare l’abbonamento quando vuoi. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Amazon Prime da “Il mio account”.

Amazon ha introdotto anche un’opzione di rinnovo mensile da 4,99 euro al mese, conveniente solo per gli utenti che utilizzano saltuariamente l’e-commerce di Jeff Bezos. Come si evince dalla email, coloro che sono già abbonati al servizio potranno usufruire di un altro anno a 19,99 euro, ma solo se il loro rinnovo scatterà prima del 4 maggio. Lo stesso sconto è applicato anche a tutti coloro che decideranno di abbonarsi al servizio entro il 3 aprile.

amazon prime

L’abbonamento ad Amazon Prime offre spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su altri milioni di articoli. Incluso nell’abbonamento anche Prime Video, servizio di streaming video che offre serie e show esclusivi come The Grand Tour, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Amazon Prime beneficiano inoltre di Prime Photos, che offre spazio di archiviazione illimitato per conservare i propri ricordi.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password