God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il sistema di combattimento di God of War in due video

Cambio netto rispetto al glorioso passato

God of War è uno dei titoli più attesi non solo di questi mesi, ma dell’intero 2018. Dopo 5 anni Kratos farà il suo ritorno, e non sarà solo: avrà alleati, nemici, qualcuno che probabilmente si porrà a metà tra le due fazioni… ma insomma, l’importante è che la saga sia pronta a continuare e che una nuova, epica storia ci aspetti in un orizzonte non molto lontano.

La data da segnare sul calendario è il 20 aprile e, come potete notare, stiamo seguendo il gioco in maniera a dir poco dettagliata. In quest’ottica rientra anche la pubblicazione di un nuovo video di gameplay, che potete ammirare ad inizio news, nel quale sono gli stessi sviluppatori di Sony Santa Monica a spiegare il sistema di combattimento, che da una parte sarà uno dei fulcri della produzione e dall’altra una delle maggiori innovazioni rispetto al passato.

Non contenta ci si è messa anche PlayStation in prima persona, che ha dedicato gran parte della propria trasmissione PlayStation Underground al titolo, pubblicando 15 minuti di video gameplay. In questo caso trovate il filmato alla fine della notizia, e se siete in spasmodica attesa del ritorno di Kratos non veniteci a dire che non vi stiamo pensando.

Il Dio della Guerra è pronto a tornare ai vostri ordini: ma sarete veramente voi a guidarlo, o sarà lui che alla fine decreterà il proprio destino? La risposta ormai è dietro l’angolo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password