HTC Desire 12 e Desire 12+: nuovi smartphone per i nativi digitali

Tecnologia all'avanguardia

htc desire 12 gamesoul

Il brand taiwanese HTC ha presentato due nuovi smartphone dedicati ai nativi digitali, Desire 12 e Desire 12+. Offrendo un’esperienza d’uso simile in due pacchetti diversi, HTC Desire 12 da 5,5 pollici e HTC Desire 12+ da 6 pollici sono molto sottili e comodi da tenere in mano, nonostante grandi schermi in formato 18:9. Le caratteristiche di entrambi i telefoni includono:

  • Un grande schermo facile da maneggiare: più video su YouTube, esperienze di gioco più ricche e film più coinvolgenti. Grazie a una visualizzazione più ampia e alla funzione scorrimento è possibile tenere sotto controllo tutto ciò di cui si ha bisogno con un semplice tocco.
  • La possibilità di catturare i momenti speciali: con i due nuovi smartphone della linea Desire è possibile scattare foto vivide, giorno e notte, grazie alla fotocamera principale da 13MP che include l’autofocus a rilevamento di fase per una maggiore nitidezza in movimento. HTC Desire 12+ offre anche una doppia fotocamera che consente di rifocalizzare le foto dopo lo scatto per ottenere il classico effetto artistico sfocato Bokeh.
  • Funzioni intelligenti: HTC Sense Companion semplifica la vita grazie alla funzione Smart Alarms per tenere sotto controllo i promemoria del calendario, Battery Saver che ricorda di mettere in carica il telefono prima di uscire di casa e altri miglioramenti delle prestazioni per cancellare file inutili e liberare spazio prezioso.
  • Qualità costruttiva e stile premium: i nuovi smartphone di HTC incorporano una resistente superficie posteriore in vetro acrilico con un design elegante e moderno. La scocca e i bordi perfettamente curvi danno un tocco ricercato e si uniscono armoniosamente ai colori dinamici dallo stile unico.

HTC Desire 12 e la sua variante Plus potranno essere acquistati nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver. Prezzo e disponibilità per l’Italia saranno comunicati nelle prossime settimane. Ovviamente, entrambi gli smartphone monteranno il sistema operativo Android.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password